Pixel

Quando l’abito fa la differenza: esaltare la bellezza del pancione nel servizio fotografico di gravidanza

Regala un servizio fotografico in gravidanza a Firenze
1024 683 Donatella Gallori Photography

La gravidanza… da mamma bis, credo di poter dire con cognizione di causa che, forse, non esiste momento di cambiamento fisico più grande… Tutte noi, chi più, chi meno, vedendo il corpo che si modifica così repentinamente, ci siamo sentite inadeguate rispetto a quei canoni di bellezza che ci sono stati impressi nella mente da riviste, moda, televisione e quanto altro.

Così facendo abbiamo la percezione di essere goffe, grosse e, immancabilmente, brutte. Niente di più sbagliato!

Per fortuna non è proprio per niente così, anzi, è l’esatto contrario. Io posso dimostrartelo: essere una fotografa professionista, specializzata in ritratti di maternità e neonati, mi consente di assicurarti con assoluta certezza che, nei miei scatti, riuscirai a vedere quanta bellezza c’è in te e quanto sia bello, in futuro, mostrare questi ricordi ai tuoi figli.

A garanzia del risultato, ti prometto che se non ti piaceranno gli scatti, ti restituirò quanto speso. Solo chi ha grande fiducia nelle proprie capacità e l’esperienza giusta può offrirti un tale servizio “soddisfatto o rimborsato”. Per me è fondamentale riuscire a raggiungere al 100% le tue aspettative, perché è grazie alla tua soddisfazione che il mio studio ha la possibilità di esistere, ed è proprio per questo motivo che ti voglio regalare questa sicurezza in più. Non tutti te la danno, vero?

Un buon servizio fotografico di gravidanza non è fatto a caso: tutto viene studiato al meglio, nel dettaglio, in base alle tue preferenze e alla tua fisicità: per questo motivo grande importanza è data dagli abiti, che possono contribuire ad esaltare i punti forti, mascherando le piccole imperfezioni.

Moltissime future mamme mi chiedono, preoccupate, cosa indossare nel loro servizio fotografico, sognando abiti stupendi, magari ben diversi da quelli che hanno già nel loro armadio. Niente paura! Non dovrai acquistare un nuovo guardaroba esclusivamente per lo shooting. Ci penso io!

Da anni ormai, ho stretto una collaborazione con alcuni atelier specializzati nella realizzazione di abiti magnifici, studiati nel particolare, con tessuti di elevata qualità, confezionati appositamente per enfatizzare la bellezza delle curve di una donna in attesa. Potremo scegliere tra vari colori e modelli quello che più ti si addice e incontra i tuoi gusti per realizzare dei ricordi magnifici. Se sei curiosa di vedere in anteprima cosa posso offrirti, dai un’occhiata alle gallery dei servizi fotografici di gravidanza che trovi CLICCANDO QUI. A breve, nella sezione video, sarò disponibile anche un filmato dove te li mostrerò più nel dettaglio.

Da non sottovalutare assolutamente anche “trucco e parrucco”: per acconciatura e make up potrai scegliere se curarne personalmente la realizzazione oppure regalarti una coccola completa, preferendo il pacchetto “gold” ed affidandoti alle mani esperte di professioniste con cui collaboro, che ti seguiranno il giorno del servizio.

Un’ultima raccomandazione: non trascurare le mani! Spesso saranno al centro degli scatti perché vicine al pancione, per trasmettere in modo tangibile tutto l’amore per quella piccola meraviglia che sta crescendo insieme a te.

Se ancora non ho risposto a tutte le tue domande, potrai trovare ulteriori indicazioni nelle FAQ (CLICCA QUI) e nella pagina dedicata al servizio fotografico di gravidanza (CLICCA QUI); non esitare comunque a scrivermi per qualsiasi altra informazione, sarò lieta di parlarne insieme!

Servizio fotografico con il pancione firenze
  • 1
× Richiedi informazioni