Pixel

Il servizio fotografico di gravidanza è rivolto alle mamme in attesa e consente di rendere indimenticabili i momenti più preziosi della crescita di una famiglia. Il vostro investimento ha la garanzia che, con la mia esperienza professionale, vi fornirò ricordi unici. Il periodo migliore per fotografare la gravidanza è quello compreso tra la 28° e la 34° settimana di gestazione. Questo servizio può essere svolto sia in studio che all’aperto.
Per il servizio in studio mi avvalgo di attrezzature professionali (flash e diffusori di luce, sfondi e accessori) in un ambiente confortevole (mantengo sempre una temperatura ambientale gradevole) e riservato. Se invece preferite realizzare gli scatti all’aperto, sceglieremo insieme la location e il servizio andrà eseguito in genere al tramonto, in modo da poter godere della luce migliore. Dispongo di diversi accessori e abiti realizzati appositamente per le future mamme, che si adattano al fisico della gravidanza e ne valorizzano le bellissime curve. Potrete scegliere tra questi o, se avete un abito a cui siete particolarmente legate, portarne uno vostro.

La sessione fotografica di gravidanza dura in genere circa 1 ora e mezzo e comprende sia scatti dedicati solo alla futura mamma che scatti di coppia e/o di famiglia per poter ricordare per sempre il pancione, il legame forte di una coppia che cresce, la trepidazione di fratellini e sorelline. In caso di presenza di questi ultimi, chiedo sempre di informarmi prima per la possibilità di organizzare abbigliamento coordinato in modo da rendere i vostri ricordi perfetti. Sono ben accetti anche gli amici pelosi.

Il prezzo include il servizio fotografico (in genere 1 ora e mezzo con possibilità di cambi d’abito durante la sessione), l’uso degli accessori e degli abiti di cui dispongo, la selezione e la post-produzione delle immagini, la preparazione della galleria con i provini della sessione (in genere per le sessioni di gravidanza garantisco 20 provini). Contattami per un preventivo personalizzato sui tuoi desideri, a partire da 290 euro.
E’ possibile eseguire il servizio in qualsiasi giorno della settimana ma per servizi eseguiti di sabato è richiesto un supplemento di 40 euro. Per servizi eseguiti di domenica o festivi è richiesto un supplemento di 70 euro.
Per il servizio in esterna è richiesto un ulteriore supplemento se lo spostamento previsto è di oltre 20 km da Firenze.
Nel prezzo non sono inclusi: file in bassa o alta risoluzione, ne’ stampe fotografiche. Questi prodotti possono essere acquistati separatamente (vedi prezzi prodotti fotografici).

Il prezzo dei prodotti varia, a partire da 60 euro per i prodotti stampati e 20 euro per i singoli file in altissima risoluzione.
In caso di scelta del prodotto stampato verrà fornito anche il relativo file in alta risoluzione compreso nel prezzo della stampa.

Consiglio sempre la prenotazione del servizio con anticipo di almeno 2-3 mesi perché eseguo un numero limitato di sessioni fotografiche al mese, proprio per garantire la qualità di quanto offerto. Per il perfezionamento della prenotazione, viene richiesto il pagamento del servizio fotografico.
L’acconto non è rimborsabile ma, in caso di impossibilità ad eseguire la sessione fotografica il giorno programmato e previa comunicazione almeno 48 ore prima, sarà possibile programmare un’altra data.

Dopo 3 settimane dalla sessione, fisseremo un appuntamento in studio in cui potrete vedere le immagini realizzate per voi e scegliere i prodotti stampati che preferite.

Le foto presentate saranno finemente elaborate e definitive, affinché possiate apprezzare già il risultato finale. Non è possibile acquistare, nè visionate i files originali; con la mia formazione ed esperienza nel settore, sono sicura di garantivi la migliore selezione possibile.

Un volta scelti i prodotti da realizzare, vi chiederò di versare il 50% dell’importo totale e il vostro ordine verrà inviato in stampa. Le soluzioni proposte sono tutte “Made in Italy”, di elevatissima qualità.

DICONO DI ME

× Richiedi informazioni