Pixel

 “Crescere insieme” è un percorso che faremo appunto insieme per documentare il primo anno di vita del vostro bambino. Fermeremo nel tempo il periodo di maggiore cambiamento, quello in cui ogni attimo è una scoperta e ogni giorno è diverso rispetto al precedente. Realizzerò per voi degli scatti che vi faranno ricordare per sempre tutti i suoi piccoli cambiamenti.
Immagina di sfogliare un libro con le immagini del primo anno di vita di tuo figlio, scattate da un professionista. Sarà un bellissimo ricordo per voi genitori, da rivedere insieme quando sarà grande.
Si tratta di una serie di 12 mini sessioni di circa 30-40 min ciascuna, da svolgersi in studio con cadenza mensile (o in esterna nelle ultime sessioni e se le condizioni meteorologiche lo consentono). Per il servizio mi avvalgo di attrezzature professionali (flash e diffusori di luce, sfondi e accessori) in un ambiente confortevole (mantengo sempre una temperatura ambientale gradevole). Dispongo di una vasta gamma di abiti tra i quali potremo scegliere insieme i più adatti al vostro bambino.

Le mini sessioni di “Crescere insieme” hanno una durata di circa 30-40 min ogni volta, proprio per non stancare troppo il vostro bambino ma sufficienti a catturarne espressioni, sguardi e particolari. Consiglio sempre di effettuare gli scatti nelle ore del mattino, quando i piccoli sono freschi e riposati.

Il prezzo include 12 mini-servizi fotografici, l’uso degli accessori e degli abitini di cui dispongo, la selezione e la post-produzione delle immagini, la preparazione del prodotto fotografico proposto, ed ammonta a 950 euro.
Nel costo del servizio è compreso in regalo un raffinato album con custodia, composto da 20 passepartout finemente rilegati a mano e stampe su carta fine art, con dimensione 20×27 cm.

Nel prezzo non sono inclusi: file in bassa o alta risoluzione ne’ stampe fotografiche aggiuntive. Questi prodotti possono essere acquistati separatamente (vedi prezzi prodotti fotografici).

Il prezzo dei prodotti varia a partire da 6o euro per i prodotti stampati e 20 euro per i file ad altissima risoluzione.
In caso di scelta del prodotto stampato verrà fornito anche il relativo file in alta risoluzione compreso nel prezzo della stampa.

Consiglio sempre la prenotazione del servizio con anticipo di diversi mesi perché eseguo un numero limitato di sessioni fotografiche al mese, proprio per garantire la qualità di quanto offerto.
Per il perfezionamento della prenotazione, viene richiesto un acconto sul costo totale  (400 euro).
L’acconto non è rimborsabile ma, in caso di impossibilità ad eseguire la sessione fotografica il giorno programmato e previa comunicazione almeno 48 ore prima, sarà possibile programmare un’altra data.

Dopo 3 settimane dall’ultima mini sessione, fisseremo un appuntamento in studio in cui potrete vedere le immagini realizzate per voi e scegliere i prodotti stampati che preferite.

Le foto presentate saranno finemente elaborate e definitive, affinché possiate apprezzare già il risultato finale. Non è possibile acquistare, nè visionate i files originali; con la mia formazione ed esperienza nel settore, sono sicura di garantivi la migliore selezione possibile.

Le soluzioni proposte sono tutte “Made in Italy”, di elevatissima qualità.

DICONO DI ME

× Richiedi informazioni