“La vita non si misura in minuti, ma in attimi…”

(Dal film “Il curioso caso di Benjamin Button”)

Spesso passiamo ore ed ore alla ricerca del regalo perfetto… ed altrettanto spesso ci troviamo a donare un oggetto doppio o, peggio ancora, non gradito a chi lo riceve.

So bene che, probabilmente, sono molto di parte ma, da amante della fotografia, non posso non suggerirvi di regalare il tempo.
Condividere momenti è il regalo più bello che possiamo fare a qualcuno; attenzioni, emozioni e considerazione portano un arricchimento unico, non solo a chi le riceve, ma anche a chi le dona. Fotografare questi momenti, rendendoli degli attimi indelebili, è la mia maniera di partecipare ai vostri ricordi affinché non vada persa neanche un’emozione.
Vi propongo il modo di regalare memoria e sensazioni: un servizio fotografico che non sia una pura serie di scatti ma qualcosa di più… Immagini capaci di toccarvi il cuore, farvi ridere e commuovere ogni volta. Attimi di felicità, espressioni e momenti fissati nella mente e liberi dalla patina sfumata li avvolge con il trascorre del tempo.
Vi offro di ritrovare i piaceri di una volta: il gusto di toccare le pagine di un album, la bellezza di poter guardare e riguardare una vostra emozione su carta stampata, magari appesa alle pareti di casa. Un modo per far capire ai vostri figli e a chi vi sta intorno la bellezza di prendersi un momento per lasciarsi meravigliare. Una scelta il cui valore non potrà che crescere negli anni.

Regalate a voi stessi e ai vostri cari attimi di straordinario valore, salvaguardati dall’evanescenza del tempo.

Possiamo creare insieme il pacchetto perfetto per la vostra gift card: potete scegliere la tipologia di servizio fotografico migliore, sia a domicilio che in esterna, ed abbinarci le stampe e i cofanetti che più preferite.
Tutti i prodotti che offro sono realizzati da artigiani italiani che uniscono innovazione e tradizione a carte pregiate in puro cotone 100% e tecnologia di stampa fine art. La qualità certificata delle stampe e dei cofanetti restituisce il piacere di osservare e toccare l’immagine rendendola un capolavoro artistico da conservare, con la consapevolezza che, nel tempo, le sue caratteristiche resteranno inalterate, proprio come un abito realizzato in una sartoria d’alta moda.